Il libro propone una metodologia per i percorsi di istruzione e formazione professionale, alla luce del metodo didattico induttivo, dell'alternanza formativa e della pedagogia del successo formativo
Nicoli, D. E., Sperimentazione di nuovi modelli nel sistema di istruzione e Formazione professionale. Diploma professionale di tecnico. Principi generali, aspetti metodologici, monitoraggio, CNOS-FAP, Roma 2013:<<STUDI PROGETTI ESPERIENZE PER UNA NUOVA FORMAZIONE PROFESSIONALE>>, 455 [http://hdl.handle.net/10807/56609]
Sperimentazione di nuovi modelli nel sistema di istruzione e Formazione professionale. Diploma professionale di tecnico. Principi generali, aspetti metodologici, monitoraggio
Nicoli, Dario Eugenio
2013
Abstract
Il libro propone una metodologia per i percorsi di istruzione e formazione professionale, alla luce del metodo didattico induttivo, dell'alternanza formativa e della pedagogia del successo formativoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.