Il libro propone una metodologia per i percorsi di istruzione e formazione professionale, alla luce del metodo didattico induttivo, dell'alternanza formativa e della pedagogia del successo formativo

Nicoli, D. E., Sperimentazione di nuovi modelli nel sistema di istruzione e Formazione professionale. Diploma professionale di tecnico. Principi generali, aspetti metodologici, monitoraggio, CNOS-FAP, Roma 2013:<<STUDI PROGETTI ESPERIENZE PER UNA NUOVA FORMAZIONE PROFESSIONALE>>, 455 [http://hdl.handle.net/10807/56609]

Sperimentazione di nuovi modelli nel sistema di istruzione e Formazione professionale. Diploma professionale di tecnico. Principi generali, aspetti metodologici, monitoraggio

Nicoli, Dario Eugenio
2013

Abstract

Il libro propone una metodologia per i percorsi di istruzione e formazione professionale, alla luce del metodo didattico induttivo, dell'alternanza formativa e della pedagogia del successo formativo
2013
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Nicoli, D. E., Sperimentazione di nuovi modelli nel sistema di istruzione e Formazione professionale. Diploma professionale di tecnico. Principi generali, aspetti metodologici, monitoraggio, CNOS-FAP, Roma 2013:<<STUDI PROGETTI ESPERIENZE PER UNA NUOVA FORMAZIONE PROFESSIONALE>>, 455 [http://hdl.handle.net/10807/56609]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/56609
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact