The contribution deals with Rousseau's pedagogy as a testimony of the overcoming of Modernity.

Mari, G., Il pensiero pedagogico rousseauiano tra culmine e superamento della modernità, in Bertagna, G. (ed.), Il pedagogista Rousseau, La Scuola, Brescia 2014: <<PEDAGOGIA>>, 99- 114 [http://hdl.handle.net/10807/56467]

Il pensiero pedagogico rousseauiano tra culmine e superamento della modernità

Mari, Giuseppe
2014

Abstract

The contribution deals with Rousseau's pedagogy as a testimony of the overcoming of Modernity.
2014
Italiano
Il pedagogista Rousseau
9788835034858
Mari, G., Il pensiero pedagogico rousseauiano tra culmine e superamento della modernità, in Bertagna, G. (ed.), Il pedagogista Rousseau, La Scuola, Brescia 2014: <<PEDAGOGIA>>, 99- 114 [http://hdl.handle.net/10807/56467]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/56467
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact