In questo paper si mette in evidenza l'impiego dell'analisi quantitativa nello studio dell'efficacia pubblicitaria

Faliva, M., Zoia, M., Modelli e tecniche per l'analisi quantitativa dell'efficacia pubblicitaria, in Gambetti, R. C. (ed.), Communicative Business - Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi, Vita e Pensiero, Milano 2013: 261- 284 [http://hdl.handle.net/10807/56453]

Modelli e tecniche per l'analisi quantitativa dell'efficacia pubblicitaria

Faliva, Mario;Zoia, Maria
2013

Abstract

In questo paper si mette in evidenza l'impiego dell'analisi quantitativa nello studio dell'efficacia pubblicitaria
2013
Italiano
Communicative Business - Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi
978-88-343-2713-5
Faliva, M., Zoia, M., Modelli e tecniche per l'analisi quantitativa dell'efficacia pubblicitaria, in Gambetti, R. C. (ed.), Communicative Business - Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi, Vita e Pensiero, Milano 2013: 261- 284 [http://hdl.handle.net/10807/56453]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/56453
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact