Contributo sui disturbi specifici d'apprendimento ad uso dei docenti della Scuola Secondaria di secondo grado. Temi trattati: DSA e stili cognitivi, didattica speciale, cooperative learning, metodi di studio, autostima nei soggetti con DSA.

Pezzotti, E., I bisogni educativi speciali, in Traversari, M., Il Manuale di Scienze Umane - Guida per l'insegnante, Marietti Scuola, Novara 2014 <<Il manuale di Scienze Umane>>,: 179-190 [http://hdl.handle.net/10807/56223]

I bisogni educativi speciali

Pezzotti, Elena
2014

Abstract

Contributo sui disturbi specifici d'apprendimento ad uso dei docenti della Scuola Secondaria di secondo grado. Temi trattati: DSA e stili cognitivi, didattica speciale, cooperative learning, metodi di studio, autostima nei soggetti con DSA.
2014
Italiano
978-88-393-0285-4
Pezzotti, E., I bisogni educativi speciali, in Traversari, M., Il Manuale di Scienze Umane - Guida per l'insegnante, Marietti Scuola, Novara 2014 <<Il manuale di Scienze Umane>>,: 179-190 [http://hdl.handle.net/10807/56223]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/56223
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact