"Artemisia" è un progetto di ricerca e formazione pluriennale implementato dal gruppo Cariparma-Crédit Agricole a sostegno della presenza delle risorse femminili ne lavoro e nel management. Le donne in azienda possono rappresentare un significativo fronte di innovazione e di investimento: il volume ne indica le ragioni di principio, ne argomenta empiricamente le condizioni e addita, tramite un bechmark delle più rappresentative realtà organizzative sul piano nazionale e internazionale, le sfide più attuali.
Iori, V., Artemisia: dalla formazione alle best practices, in Iori, V. (ed.), Fare la differenza. Analisi e proposte di Gender Management, Franco Angeli, Milano 2014: 25- 53 [http://hdl.handle.net/10807/55740]
Artemisia: dalla formazione alle best practices
Iori, Vanna
2014
Abstract
"Artemisia" è un progetto di ricerca e formazione pluriennale implementato dal gruppo Cariparma-Crédit Agricole a sostegno della presenza delle risorse femminili ne lavoro e nel management. Le donne in azienda possono rappresentare un significativo fronte di innovazione e di investimento: il volume ne indica le ragioni di principio, ne argomenta empiricamente le condizioni e addita, tramite un bechmark delle più rappresentative realtà organizzative sul piano nazionale e internazionale, le sfide più attuali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.