Il libro indaga i processi psicologici della fruizione di opere d'arte all'interno di contesti espositivi. Basandosi sui costrutti di interattività e di Flow, elabora uno strumento che misura il grado di esperienza ottimale dei fruitori.

Gilli, G., Rozzi, F., Smart Museum. Psicologia della fruizione artistica, Franco Angeli, Milano 2013: 176 [http://hdl.handle.net/10807/55231]

Smart Museum. Psicologia della fruizione artistica

Gilli, Gabriella;Rozzi, Francesca
2013

Abstract

Il libro indaga i processi psicologici della fruizione di opere d'arte all'interno di contesti espositivi. Basandosi sui costrutti di interattività e di Flow, elabora uno strumento che misura il grado di esperienza ottimale dei fruitori.
2013
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Gilli, G., Rozzi, F., Smart Museum. Psicologia della fruizione artistica, Franco Angeli, Milano 2013: 176 [http://hdl.handle.net/10807/55231]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/55231
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact