Lo scritto tratta della disciplina delle sponsorizzazioni dei beni culturali, segnalandone alcune criticità dovute alla attuazione del principio di concorrenzialità

Manfredi, G., La sponsorizzazione dei beni culturali e il mercato, in Bartolini, A., Brunelli, D., Caforio, G. (ed.), I beni immateriali tra regole privatistiche e pubblicistiche, Jovene, Napoli 2014: 157- 170 [http://hdl.handle.net/10807/54912]

La sponsorizzazione dei beni culturali e il mercato

Manfredi, Giuseppe
2014

Abstract

Lo scritto tratta della disciplina delle sponsorizzazioni dei beni culturali, segnalandone alcune criticità dovute alla attuazione del principio di concorrenzialità
2014
Italiano
I beni immateriali tra regole privatistiche e pubblicistiche
978-88-243-2301-7
Manfredi, G., La sponsorizzazione dei beni culturali e il mercato, in Bartolini, A., Brunelli, D., Caforio, G. (ed.), I beni immateriali tra regole privatistiche e pubblicistiche, Jovene, Napoli 2014: 157- 170 [http://hdl.handle.net/10807/54912]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/54912
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact