The essay examines the epistemological questions of education in phenomenological perspective and explores the implications for the project in pedagogy.

Iori, V., Progettazione educativa: note di pedagogia fenomenologica, in Chionna, A., Elia, G. (ed.), Un itinerario di ricerca pedagogica, Pensa MultiMedia, Lecce 2012: 121- 131 [http://hdl.handle.net/10807/53931]

Progettazione educativa: note di pedagogia fenomenologica

Iori, Vanna
2012

Abstract

The essay examines the epistemological questions of education in phenomenological perspective and explores the implications for the project in pedagogy.
2012
Italiano
Un itinerario di ricerca pedagogica
9788867600113
Pensa MultiMedia
Iori, V., Progettazione educativa: note di pedagogia fenomenologica, in Chionna, A., Elia, G. (ed.), Un itinerario di ricerca pedagogica, Pensa MultiMedia, Lecce 2012: 121- 131 [http://hdl.handle.net/10807/53931]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/53931
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact