Il lavoro propone un'analisi delle principali problematiche relative alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali, con particolare riferimento al profilo del consumatore, allo sviluppo di nuove forme di vendita (diretta) ed al loro quadro normativo di riferimento, ed all'impatto ambientale dei sistemi agroalimentari locali.
Boccaletti, S., Moro, D., La commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali, in Fanfani, R., Pieri, R. (ed.), Il sistema agroalimentare dell'Emilia Romagna - Rapporto 2009, Maggiolli Editore, Bologna 2010: <<Studi e Ricerche>>, 403- 426 [http://hdl.handle.net/10807/5319]
La commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali
Boccaletti, Stefano;Moro, Daniele
2010
Abstract
Il lavoro propone un'analisi delle principali problematiche relative alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali, con particolare riferimento al profilo del consumatore, allo sviluppo di nuove forme di vendita (diretta) ed al loro quadro normativo di riferimento, ed all'impatto ambientale dei sistemi agroalimentari locali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.