Il lavoro propone un'analisi delle principali problematiche relative alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali, con particolare riferimento al profilo del consumatore, allo sviluppo di nuove forme di vendita (diretta) ed al loro quadro normativo di riferimento, ed all'impatto ambientale dei sistemi agroalimentari locali.

Boccaletti, S., Moro, D., La commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali, in Fanfani, R., Pieri, R. (ed.), Il sistema agroalimentare dell'Emilia Romagna - Rapporto 2009, Maggiolli Editore, Bologna 2010: <<Studi e Ricerche>>, 403- 426 [http://hdl.handle.net/10807/5319]

La commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali

Boccaletti, Stefano;Moro, Daniele
2010

Abstract

Il lavoro propone un'analisi delle principali problematiche relative alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali, con particolare riferimento al profilo del consumatore, allo sviluppo di nuove forme di vendita (diretta) ed al loro quadro normativo di riferimento, ed all'impatto ambientale dei sistemi agroalimentari locali.
2010
Italiano
Il sistema agroalimentare dell'Emilia Romagna - Rapporto 2009
9788838756589
Boccaletti, S., Moro, D., La commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali, in Fanfani, R., Pieri, R. (ed.), Il sistema agroalimentare dell'Emilia Romagna - Rapporto 2009, Maggiolli Editore, Bologna 2010: <<Studi e Ricerche>>, 403- 426 [http://hdl.handle.net/10807/5319]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/5319
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact