Analisi dei dati qualitativi raccolti nella ricerca-azione "Il mondo a scuola", a partire da focus group svolti con docenti e dirigenti di scuole di ogni ordine e grado sull'integrazione scolastica degli alunni stranieri.
Santagati, M., David, E., Necessità, strategie e risposte delle istituzioni formative, in Santagati, M. (ed.), Il mondo a scuola. Alunni stranieri e istituzioni formative in provincia di Cuneo, Fondazione CRC, Cuneo 2013: <<I quaderni della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo>>, 143- 166 [http://hdl.handle.net/10807/51874]
Necessità, strategie e risposte delle istituzioni formative
Santagati, Mariagrazia;
2013
Abstract
Analisi dei dati qualitativi raccolti nella ricerca-azione "Il mondo a scuola", a partire da focus group svolti con docenti e dirigenti di scuole di ogni ordine e grado sull'integrazione scolastica degli alunni stranieri.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.