Analisi dei dati qualitativi raccolti nella ricerca-azione "Il mondo a scuola", a partire da focus group svolti con docenti e dirigenti di scuole di ogni ordine e grado sull'integrazione scolastica degli alunni stranieri.

Santagati, M., David, E., Necessità, strategie e risposte delle istituzioni formative, in Santagati, M. (ed.), Il mondo a scuola. Alunni stranieri e istituzioni formative in provincia di Cuneo, Fondazione CRC, Cuneo 2013: <<I quaderni della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo>>, 143- 166 [http://hdl.handle.net/10807/51874]

Necessità, strategie e risposte delle istituzioni formative

Santagati, Mariagrazia;
2013

Abstract

Analisi dei dati qualitativi raccolti nella ricerca-azione "Il mondo a scuola", a partire da focus group svolti con docenti e dirigenti di scuole di ogni ordine e grado sull'integrazione scolastica degli alunni stranieri.
2013
Italiano
Il mondo a scuola. Alunni stranieri e istituzioni formative in provincia di Cuneo
9788898005048
Santagati, M., David, E., Necessità, strategie e risposte delle istituzioni formative, in Santagati, M. (ed.), Il mondo a scuola. Alunni stranieri e istituzioni formative in provincia di Cuneo, Fondazione CRC, Cuneo 2013: <<I quaderni della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo>>, 143- 166 [http://hdl.handle.net/10807/51874]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/51874
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact