Bissola, R., Frigerio, C., Rajola, F., Social Influence e percezione del rischio: comportamenti competitivi e cooperativi, in Mercurio, R. (ed.), Organizzazione, regolazione e competitività, McGraw-Hill Education, Milano 2006: 37- 53 [http://hdl.handle.net/10807/49537]

Social Influence e percezione del rischio: comportamenti competitivi e cooperativi

Bissola, Rita;Frigerio, Chiara;Rajola, Federico
2006

2006
Italiano
Organizzazione, regolazione e competitività
9788838663888
McGraw-Hill Education
Bissola, R., Frigerio, C., Rajola, F., Social Influence e percezione del rischio: comportamenti competitivi e cooperativi, in Mercurio, R. (ed.), Organizzazione, regolazione e competitività, McGraw-Hill Education, Milano 2006: 37- 53 [http://hdl.handle.net/10807/49537]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/49537
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact