Il lavoro illustra, nella prospettiva di un lettore in formazione, la pubblicità di impresa, soffermandosi sullo strumento attraverso cui la pubblicità viene attuata, cioè il registro delle imprese, sulle modalità di attuazione (iscrizione e deposito), sull'oggetto e sugli effetti.

Cetra, A., Sezione seconda - La pubblicità commerciale, in Cian, M. (ed.), Diritto commerciale, I, Giappichelli Editore, Torino 2013: 105- 119 [http://hdl.handle.net/10807/49291]

Sezione seconda - La pubblicità commerciale

Cetra, Antonio
2013

Abstract

Il lavoro illustra, nella prospettiva di un lettore in formazione, la pubblicità di impresa, soffermandosi sullo strumento attraverso cui la pubblicità viene attuata, cioè il registro delle imprese, sulle modalità di attuazione (iscrizione e deposito), sull'oggetto e sugli effetti.
2013
Italiano
Diritto commerciale, I
9 788834 899717
Cetra, A., Sezione seconda - La pubblicità commerciale, in Cian, M. (ed.), Diritto commerciale, I, Giappichelli Editore, Torino 2013: 105- 119 [http://hdl.handle.net/10807/49291]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/49291
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact