Il lavoro illustra, nella prospettiva di un lettore in formazione, la pubblicità di impresa, soffermandosi sullo strumento attraverso cui la pubblicità viene attuata, cioè il registro delle imprese, sulle modalità di attuazione (iscrizione e deposito), sull'oggetto e sugli effetti.
Cetra, A., Sezione seconda - La pubblicità commerciale, in Cian, M. (ed.), Diritto commerciale, I, Giappichelli Editore, Torino 2013: 105- 119 [http://hdl.handle.net/10807/49291]
Sezione seconda - La pubblicità commerciale
Cetra, Antonio
2013
Abstract
Il lavoro illustra, nella prospettiva di un lettore in formazione, la pubblicità di impresa, soffermandosi sullo strumento attraverso cui la pubblicità viene attuata, cioè il registro delle imprese, sulle modalità di attuazione (iscrizione e deposito), sull'oggetto e sugli effetti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.