Puggelli, F. R., L'occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità, Franco Angeli, Milano 2000: 96 [http://hdl.handle.net/10807/4573]

L'occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità

Puggelli, Francesca Romana
2000

2000
Italiano
Monografia o trattato scientifico
2° edizione 2002; 2° ristampa 2012
Puggelli, F. R., L'occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità, Franco Angeli, Milano 2000: 96 [http://hdl.handle.net/10807/4573]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/4573
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact