Nel volume si forniscono alcuni agganci teorici che riguardano le domande di fondo della filosofia e dei saperi pedagogici. Si pone in luce la valenza pedagogica di una visione antropologica basata sul principio dialogico e si individuano alcuni approcci educativi e metodologici particolarmente significativi e coerenti con il paradigma interpretativo scelto.
Claris, S., Filosofia e pedagogia del dialogo, Armando, Roma 2013:<<I problemi dell'educazione>>, 135 [http://hdl.handle.net/10807/44951]
Filosofia e pedagogia del dialogo
Claris, Sonia
2013
Abstract
Nel volume si forniscono alcuni agganci teorici che riguardano le domande di fondo della filosofia e dei saperi pedagogici. Si pone in luce la valenza pedagogica di una visione antropologica basata sul principio dialogico e si individuano alcuni approcci educativi e metodologici particolarmente significativi e coerenti con il paradigma interpretativo scelto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.