Il saggio ripercorre in chiave storico-culturale le trasformazioni delle "culture di visione" espresse dal pubblico televisivo italiano lungo le diverse fasi della storia del medium.

Penati, C., Tutto il mondo in casa. Tv e culture di visione, in Grasso, A., Storie e culture della televisione italiana, Mondadori, Milano 2013: 51-71 [http://hdl.handle.net/10807/44173]

Tutto il mondo in casa. Tv e culture di visione

Penati, Cecilia
2013

Abstract

Il saggio ripercorre in chiave storico-culturale le trasformazioni delle "culture di visione" espresse dal pubblico televisivo italiano lungo le diverse fasi della storia del medium.
2013
Italiano
978-8804631569
Penati, C., Tutto il mondo in casa. Tv e culture di visione, in Grasso, A., Storie e culture della televisione italiana, Mondadori, Milano 2013: 51-71 [http://hdl.handle.net/10807/44173]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/44173
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact