Il saggio si propone di riflettere in prospettiva pedagogico-educativa sul tema della sofferenza giovanile, offrendo sollecitazioni e indicazioni di carattere operativo e formativo.

Aimo, D. M., I vissuti della sofferenza. Emozioni, sentimenti, stati d'animo nei giovani, in Pati, L. (ed.), Sofferenza e riprogettazione esistenziale. Il contributo dell'educazione, La Scuola, Brescia 2012: 67- 110 [http://hdl.handle.net/10807/43705]

I vissuti della sofferenza. Emozioni, sentimenti, stati d'animo nei giovani

Aimo, Daria Mariangela
2012

Abstract

Il saggio si propone di riflettere in prospettiva pedagogico-educativa sul tema della sofferenza giovanile, offrendo sollecitazioni e indicazioni di carattere operativo e formativo.
2012
Italiano
Sofferenza e riprogettazione esistenziale. Il contributo dell'educazione
978-88-350-3071-3
Aimo, D. M., I vissuti della sofferenza. Emozioni, sentimenti, stati d'animo nei giovani, in Pati, L. (ed.), Sofferenza e riprogettazione esistenziale. Il contributo dell'educazione, La Scuola, Brescia 2012: 67- 110 [http://hdl.handle.net/10807/43705]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/43705
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact