I Centri di ascolto sono servizi di welfare in prima linea nel fronteggiamento delle difficolta' di vita delle persone. Il testo propone l'analisi secondo l'approccio relazionale del funzionamento dei Centri di Ascolto nell'esperienza di Caritas Ambrosiana.

Calcaterra, V., Il Centro di Ascolto. Analisi relazionale dell'esperienza di Caritas Ambrosiana, Erickson, Trento 2013: 206 [http://hdl.handle.net/10807/43458]

Il Centro di Ascolto. Analisi relazionale dell'esperienza di Caritas Ambrosiana

Calcaterra, Valentina
2013

Abstract

I Centri di ascolto sono servizi di welfare in prima linea nel fronteggiamento delle difficolta' di vita delle persone. Il testo propone l'analisi secondo l'approccio relazionale del funzionamento dei Centri di Ascolto nell'esperienza di Caritas Ambrosiana.
2013
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Calcaterra, V., Il Centro di Ascolto. Analisi relazionale dell'esperienza di Caritas Ambrosiana, Erickson, Trento 2013: 206 [http://hdl.handle.net/10807/43458]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/43458
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact