Presentazione di un'indagine quali-quantitativa sulle relazioni interetniche in classi ad elevata multiculturalità.

Besozzi, E., La centralità delle relazioni nei processi di integrazione e nella costruzione di cittadinanza, in Besozzi, E., Colombo, M. (ed.), Relazioni interetniche nelle realtà scolastico-formative in Lombardia e livelli di integrazione, Orim, Fondazione Ismu, Milano 2012: 21- 38 [http://hdl.handle.net/10807/43201]

La centralità delle relazioni nei processi di integrazione e nella costruzione di cittadinanza

Besozzi, Elena
2012

Abstract

Presentazione di un'indagine quali-quantitativa sulle relazioni interetniche in classi ad elevata multiculturalità.
2012
Italiano
Relazioni interetniche nelle realtà scolastico-formative in Lombardia e livelli di integrazione
9788864471037
Besozzi, E., La centralità delle relazioni nei processi di integrazione e nella costruzione di cittadinanza, in Besozzi, E., Colombo, M. (ed.), Relazioni interetniche nelle realtà scolastico-formative in Lombardia e livelli di integrazione, Orim, Fondazione Ismu, Milano 2012: 21- 38 [http://hdl.handle.net/10807/43201]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/43201
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact