Inquadramento teorico di una ricerca sulle relazioni interetniche in classi di scuole secondarie di I grado con oltre il 30% di stranieri.

Besozzi, E., Verso strumenti di misurazione dell'integrazione, in Besozzi, E., Colombo, M., Santagati, M., Misurare l'integrazione nelle classi multietniche, Orim, Fondazione Ismu, Milano 2013: 9-24 [http://hdl.handle.net/10807/43156]

Verso strumenti di misurazione dell'integrazione

Besozzi, Elena
2013

Abstract

Inquadramento teorico di una ricerca sulle relazioni interetniche in classi di scuole secondarie di I grado con oltre il 30% di stranieri.
2013
Italiano
9788864471273
Besozzi, E., Verso strumenti di misurazione dell'integrazione, in Besozzi, E., Colombo, M., Santagati, M., Misurare l'integrazione nelle classi multietniche, Orim, Fondazione Ismu, Milano 2013: 9-24 [http://hdl.handle.net/10807/43156]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/43156
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact