Il contributo approfondisce il tema dell'esperienza scolastica in adolescenza e dei fattori, individuali e di contesto, che influenzano l'esperienza stessa rendendola esperienza di adattamento e di successo scolastico o di malessere e abbandono.
Confalonieri, E., Sviluppo psicologico e rendimento scolastico in adolescenza: quali protagonisti?, in Bastianoni, P. (ed.), La relazione tra famiglie e scuola in adolescenza, Este Edition, Ferrara 2012: 103- 114 [http://hdl.handle.net/10807/43117]
Sviluppo psicologico e rendimento scolastico in adolescenza: quali protagonisti?
Confalonieri, Emanuela
2012
Abstract
Il contributo approfondisce il tema dell'esperienza scolastica in adolescenza e dei fattori, individuali e di contesto, che influenzano l'esperienza stessa rendendola esperienza di adattamento e di successo scolastico o di malessere e abbandono.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.