Il contributo classifica, per la prima volta, le diverse tipologie di falso made in Italy e Italian sounding nell'agroalimentare. Viene anche elaborato un semplice indice di "intensità di imitazione" e vengono suggerite strategie per affrontare questa criticità tipica dell'agroalimentare italiano.
Canali, G., Falso made in Italy e Italian sounding: le implicazioni per il commercio agroalimentare, in De Filippis, F. (ed.), L'agroalimentare italiano nel commercio mondiale - Spacializzazione, competitività e dinamiche, Edizioni Tellus, Roma 2012: 181- 197 [http://hdl.handle.net/10807/42504]
Falso made in Italy e Italian sounding: le implicazioni per il commercio agroalimentare
Canali, Gabriele
2012
Abstract
Il contributo classifica, per la prima volta, le diverse tipologie di falso made in Italy e Italian sounding nell'agroalimentare. Viene anche elaborato un semplice indice di "intensità di imitazione" e vengono suggerite strategie per affrontare questa criticità tipica dell'agroalimentare italiano.File in questo prodotto:
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