Resoconto dell'attuazione del progetto SEMINA (Servizi ai migrati per l'integrazuione/accompagnamento), promosso dalla Regione Lombardia tramite dell'Osservatorio Regionale per l'integrazione e la multietnicità, in collaborazione con la Fondazione ISMU, attuato nell'area bresciana dalla cooperativa sociale "Tempo Libero" e rivolto alle famiglie immigrate in difficoltà socio-economiche. Il progetto avviato nel 2007 ha avuto durata biennale contemplando un percorso per le famiglie coinvolte di assitenza, ma anche di empowerment e responsabilizzazione.
Cominelli, C., Filippini, R., Le azioni progettuali sul territorio bresciano, in Valtolina, G. G. (ed.), Famiglie immigrate e inclusione sociale: i servizi e il territorio, Fondazione ISMU, Milano 2010: 135- 179 [http://hdl.handle.net/10807/42350]
Le azioni progettuali sul territorio bresciano
Cominelli, Claudia;
2010
Abstract
Resoconto dell'attuazione del progetto SEMINA (Servizi ai migrati per l'integrazuione/accompagnamento), promosso dalla Regione Lombardia tramite dell'Osservatorio Regionale per l'integrazione e la multietnicità, in collaborazione con la Fondazione ISMU, attuato nell'area bresciana dalla cooperativa sociale "Tempo Libero" e rivolto alle famiglie immigrate in difficoltà socio-economiche. Il progetto avviato nel 2007 ha avuto durata biennale contemplando un percorso per le famiglie coinvolte di assitenza, ma anche di empowerment e responsabilizzazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.