Scrivere nel lavoro educativo e di cura è un esercizio errante: caratteristiche tipiche sono, infatti, il movimento e la direzionalità, la possibilità di perdersi per ritrovarsi, la capacità di apprendere dagli errori.

Augelli, A., Scritture erranti.Cammini formativi tra esperienza vissuta e narrazione, in Mancino, E., Il futuro della scrittura, UNICOPLI, Milano 2010: 117-125 [http://hdl.handle.net/10807/42082]

Scritture erranti.Cammini formativi tra esperienza vissuta e narrazione

Augelli, Alessandra
2010

Abstract

Scrivere nel lavoro educativo e di cura è un esercizio errante: caratteristiche tipiche sono, infatti, il movimento e la direzionalità, la possibilità di perdersi per ritrovarsi, la capacità di apprendere dagli errori.
2010
Italiano
978-88-400-1405-0
Augelli, A., Scritture erranti.Cammini formativi tra esperienza vissuta e narrazione, in Mancino, E., Il futuro della scrittura, UNICOPLI, Milano 2010: 117-125 [http://hdl.handle.net/10807/42082]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/42082
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact