Il contributo presenta lo studio di caso come tecnica fondamentale di ricerca sociale qualitativa e come strumento di insegnamento nella cornice di una metodologia didattica attiva.

Battilocchi, G. L., Lo studio di caso, in Guasti, L. (ed.), Apprendimento e insegnamento. Saggi sul metodo, Vita e Pensiero, Milano 2002: 165- 198 [http://hdl.handle.net/10807/41949]

Lo studio di caso

Battilocchi, Gian Luca
2002

Abstract

Il contributo presenta lo studio di caso come tecnica fondamentale di ricerca sociale qualitativa e come strumento di insegnamento nella cornice di una metodologia didattica attiva.
2002
Italiano
Apprendimento e insegnamento. Saggi sul metodo
88-343-0923-5
Battilocchi, G. L., Lo studio di caso, in Guasti, L. (ed.), Apprendimento e insegnamento. Saggi sul metodo, Vita e Pensiero, Milano 2002: 165- 198 [http://hdl.handle.net/10807/41949]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/41949
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact