Il saggio analizza il caso di un prodotto di "reality television" indagando il suo sviluppo convergente attraverso tre direttrici principali: estensione, accesso e brand.

Penati, C., Grande Fratello, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, Link Ricerca, Milano 2010: 125- 133 [http://hdl.handle.net/10807/4187]

Grande Fratello

Penati, Cecilia
2010

Abstract

Il saggio analizza il caso di un prodotto di "reality television" indagando il suo sviluppo convergente attraverso tre direttrici principali: estensione, accesso e brand.
Italiano
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
88-95-59612-9
Penati, C., Grande Fratello, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, Link Ricerca, Milano 2010: 125- 133 [http://hdl.handle.net/10807/4187]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/4187
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact