La scuola si confronta con nuova modalità di approccio ai conflitti interculturali. In questo senso, il saggio affronta il tema dell'evoluzione dell'approccio interculturale nelle scuole italiane.

Santerini, M., La formazione dell'identità tra uguaglianza e differenza: per una intercultura "di seconda generazione" nella scuola, in Aa.Vv, A., Per una relazionalità interculturale. Prospettive interdisciplinari, Mimesis Edizioni, Milano 2012 <<Etica, identità, interculturalità>>,: 113-122 [http://hdl.handle.net/10807/41818]

La formazione dell'identità tra uguaglianza e differenza: per una intercultura "di seconda generazione" nella scuola

Santerini, Milena
2012

Abstract

La scuola si confronta con nuova modalità di approccio ai conflitti interculturali. In questo senso, il saggio affronta il tema dell'evoluzione dell'approccio interculturale nelle scuole italiane.
2012
Italiano
978-88-5750-931-0
Santerini, M., La formazione dell'identità tra uguaglianza e differenza: per una intercultura "di seconda generazione" nella scuola, in Aa.Vv, A., Per una relazionalità interculturale. Prospettive interdisciplinari, Mimesis Edizioni, Milano 2012 <<Etica, identità, interculturalità>>,: 113-122 [http://hdl.handle.net/10807/41818]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/41818
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact