La scuola si confronta con nuova modalità di approccio ai conflitti interculturali. In questo senso, il saggio affronta il tema dell'evoluzione dell'approccio interculturale nelle scuole italiane.
Santerini, M., La formazione dell'identità tra uguaglianza e differenza: per una intercultura "di seconda generazione" nella scuola, in Aa.Vv, A., Per una relazionalità interculturale. Prospettive interdisciplinari, Mimesis Edizioni, Milano 2012 <<Etica, identità, interculturalità>>,: 113-122 [http://hdl.handle.net/10807/41818]
La formazione dell'identità tra uguaglianza e differenza: per una intercultura "di seconda generazione" nella scuola
Santerini, Milena
2012
Abstract
La scuola si confronta con nuova modalità di approccio ai conflitti interculturali. In questo senso, il saggio affronta il tema dell'evoluzione dell'approccio interculturale nelle scuole italiane.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.