L'opera di taglio applicativo e metodologico, affronta in modo unitario le concrete problematiche che si presentano in una ricerca di mercato. Il volume tratta il rapporto impresa-mercato ed i supporti informativi; le ricerche per campione; profilo dell'errore e qualità dei dati; stesura del questionario, scale di misurazione, tecniche di contatto; rappresentazione ed elaborazione dei dati; ricerche qualitative e ricerche integrate.

De Luca, A. P., LE RICERCHE DI MERCATO, Guida pratica e teorica, 3a ristampa, Franco Angeli, Milano 2012: 524 [http://hdl.handle.net/10807/41227]

LE RICERCHE DI MERCATO, Guida pratica e teorica, 3a ristampa

De Luca, Amedeo Pasquale
2012

Abstract

L'opera di taglio applicativo e metodologico, affronta in modo unitario le concrete problematiche che si presentano in una ricerca di mercato. Il volume tratta il rapporto impresa-mercato ed i supporti informativi; le ricerche per campione; profilo dell'errore e qualità dei dati; stesura del questionario, scale di misurazione, tecniche di contatto; rappresentazione ed elaborazione dei dati; ricerche qualitative e ricerche integrate.
2012
Italiano
Monografia o trattato scientifico
De Luca, A. P., LE RICERCHE DI MERCATO, Guida pratica e teorica, 3a ristampa, Franco Angeli, Milano 2012: 524 [http://hdl.handle.net/10807/41227]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/41227
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact