L'opera di taglio applicativo e metodologico, affronta in modo unitario le concrete problematiche che si presentano in una ricerca di mercato. Il volume tratta il rapporto impresa-mercato ed i supporti informativi; le ricerche per campione; profilo dell'errore e qualità dei dati; stesura del questionario, scale di misurazione, tecniche di contatto; rappresentazione ed elaborazione dei dati; ricerche qualitative e ricerche integrate.
De Luca, A. P., LE RICERCHE DI MERCATO, Guida pratica e teorica, 3a ristampa, Franco Angeli, Milano 2012: 524 [http://hdl.handle.net/10807/41227]
LE RICERCHE DI MERCATO, Guida pratica e teorica, 3a ristampa
De Luca, Amedeo Pasquale
2012
Abstract
L'opera di taglio applicativo e metodologico, affronta in modo unitario le concrete problematiche che si presentano in una ricerca di mercato. Il volume tratta il rapporto impresa-mercato ed i supporti informativi; le ricerche per campione; profilo dell'errore e qualità dei dati; stesura del questionario, scale di misurazione, tecniche di contatto; rappresentazione ed elaborazione dei dati; ricerche qualitative e ricerche integrate.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.