Il saggio ripercorre l'esperienza, attuata in Università Cattolica, di utilizzo del quotidiano come strumento al servizio della didattica.

Ardizzone, P. F., Quotidiani e didattica universitaria, in Antonietti, A., Triani, P., PENSARE E INNOVARE L'EDUCAZIONE. Scritti in memoria di Cesare Scurati, Vita e Pensiero, Milano 2012: 253-260 [http://hdl.handle.net/10807/40769]

Quotidiani e didattica universitaria

Ardizzone, Paolo Fioravanti
2012

Abstract

Il saggio ripercorre l'esperienza, attuata in Università Cattolica, di utilizzo del quotidiano come strumento al servizio della didattica.
2012
Italiano
9788834321249
Ardizzone, P. F., Quotidiani e didattica universitaria, in Antonietti, A., Triani, P., PENSARE E INNOVARE L'EDUCAZIONE. Scritti in memoria di Cesare Scurati, Vita e Pensiero, Milano 2012: 253-260 [http://hdl.handle.net/10807/40769]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40769
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact