This paper examines the use of terminology in the business communication of the Italian photovoltaic sector, in order to analyse the level of specialism in popular texts, like informative and promotional texts.

Gilardoni, S., Il mercato italiano del fotovoltaico: terminologia e comunicazione aziendale, in Giaufret, A., Rossi, M., La terminologia delle energie rinnovabili tra testi e repertori: variazione, standardizzazione, armonizzazione, Genoa University Press De Ferrari editore, Genova 2012: 139-152 [http://hdl.handle.net/10807/40743]

Il mercato italiano del fotovoltaico: terminologia e comunicazione aziendale

Gilardoni, Silvia
2012

Abstract

This paper examines the use of terminology in the business communication of the Italian photovoltaic sector, in order to analyse the level of specialism in popular texts, like informative and promotional texts.
2012
Italiano
9788897752141
Gilardoni, S., Il mercato italiano del fotovoltaico: terminologia e comunicazione aziendale, in Giaufret, A., Rossi, M., La terminologia delle energie rinnovabili tra testi e repertori: variazione, standardizzazione, armonizzazione, Genoa University Press De Ferrari editore, Genova 2012: 139-152 [http://hdl.handle.net/10807/40743]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40743
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact