The book, through an exposition of history of pedagogical ideas, shows that the ancient thinkers recognized the originality of educational actions. They were identified with the actions leading the children to the maturity and the morality.

Mari, G., L'"agire educativo" tra antichità e mondo moderno, La Scuola, Brescia 2003:<<Filosofia dell'educazione>>, 384 [http://hdl.handle.net/10807/3996]

L'"agire educativo" tra antichità e mondo moderno

Mari, Giuseppe
2003

Abstract

The book, through an exposition of history of pedagogical ideas, shows that the ancient thinkers recognized the originality of educational actions. They were identified with the actions leading the children to the maturity and the morality.
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Mari, G., L'"agire educativo" tra antichità e mondo moderno, La Scuola, Brescia 2003:<<Filosofia dell'educazione>>, 384 [http://hdl.handle.net/10807/3996]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/3996
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact