The aim of the article is to present a new methodology of education, microlearning based, and demonstrating its convergence with the principle of the Semplexity.

Rivoltella, P. C., Insegnare e apprendere per Episodi di Apprendimento Situato. Un esempio di didattica non lineare, in Aa.Vv, A., Traiettorie non lineari nella ricerca. Nuovi scenari interdisciplinari, Pensa MultiMedia, Lecce 2012: 7-9 [http://hdl.handle.net/10807/39564]

Insegnare e apprendere per Episodi di Apprendimento Situato. Un esempio di didattica non lineare

Rivoltella, Pier Cesare
2012

Abstract

The aim of the article is to present a new methodology of education, microlearning based, and demonstrating its convergence with the principle of the Semplexity.
2012
Italiano
9788861521605
Pensa MultiMedia
Rivoltella, P. C., Insegnare e apprendere per Episodi di Apprendimento Situato. Un esempio di didattica non lineare, in Aa.Vv, A., Traiettorie non lineari nella ricerca. Nuovi scenari interdisciplinari, Pensa MultiMedia, Lecce 2012: 7-9 [http://hdl.handle.net/10807/39564]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/39564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact