Dopo un'analisi degli elementi della macro e della micro progettazione, il contributo analizza i diversi modelli progettuali adottati in contesto scolastico per metterne in luce le principali caratteristiche e i limiti che incontrano. Il contributo si chiude delineando le attenzioni che il docente deve tenere quando progetta in contesto educativo.
Ferrari, S., Forme e ambiti della progettazione. Indicazioni operative, in Rivoltella, P. C., Rossi, P. G. (ed.), L’agire didattico. Manuale per l’insegnamento, La Scuola, Brescia 2012: 233- 250 [https://hdl.handle.net/10807/39348]
Forme e ambiti della progettazione. Indicazioni operative
Ferrari, Simona
2012
Abstract
Dopo un'analisi degli elementi della macro e della micro progettazione, il contributo analizza i diversi modelli progettuali adottati in contesto scolastico per metterne in luce le principali caratteristiche e i limiti che incontrano. Il contributo si chiude delineando le attenzioni che il docente deve tenere quando progetta in contesto educativo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.