Permanences and differences in the history of primary school text-books.

Il contributo si sofferma sulle permanenze e le trasfomrazioni dei libri di testo della scuola elementare.

Polenghi, S., Letture e linguaggi fra storia e narrazione. I libri di testo per la scuola elementare tra ieri e oggi, in Vico, G. (ed.), L'esigenza di educare. Atti del convegno di dipartimento, Milano 22-23 ottobre 2009, Vita e Pensiero, Milano 2011: 95- 106 [http://hdl.handle.net/10807/3905]

Letture e linguaggi fra storia e narrazione. I libri di testo per la scuola elementare tra ieri e oggi

Polenghi, Simonetta
2011

Abstract

Permanences and differences in the history of primary school text-books.
2011
Italiano
L'esigenza di educare. Atti del convegno di dipartimento, Milano 22-23 ottobre 2009
9788834319628
Polenghi, S., Letture e linguaggi fra storia e narrazione. I libri di testo per la scuola elementare tra ieri e oggi, in Vico, G. (ed.), L'esigenza di educare. Atti del convegno di dipartimento, Milano 22-23 ottobre 2009, Vita e Pensiero, Milano 2011: 95- 106 [http://hdl.handle.net/10807/3905]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/3905
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact