Permanences and differences in the history of primary school text-books.
Il contributo si sofferma sulle permanenze e le trasfomrazioni dei libri di testo della scuola elementare.
Polenghi, S., Letture e linguaggi fra storia e narrazione. I libri di testo per la scuola elementare tra ieri e oggi, in Vico, G. (ed.), L'esigenza di educare. Atti del convegno di dipartimento, Milano 22-23 ottobre 2009, Vita e Pensiero, Milano 2011: 95- 106 [http://hdl.handle.net/10807/3905]
Autori: | |
Titolo: | Letture e linguaggi fra storia e narrazione. I libri di testo per la scuola elementare tra ieri e oggi |
Data di pubblicazione: | 2011 |
Abstract: | Il contributo si sofferma sulle permanenze e le trasfomrazioni dei libri di testo della scuola elementare. |
Abstract: | Permanences and differences in the history of primary school text-books. |
Lingua: | Italiano |
Titolo del libro: | L'esigenza di educare. Atti del convegno di dipartimento, Milano 22-23 ottobre 2009 |
Editore: | Vita e Pensiero |
ISBN: | 9788834319628 |
Citazione: | Polenghi, S., Letture e linguaggi fra storia e narrazione. I libri di testo per la scuola elementare tra ieri e oggi, in Vico, G. (ed.), L'esigenza di educare. Atti del convegno di dipartimento, Milano 22-23 ottobre 2009, Vita e Pensiero, Milano 2011: 95- 106 [http://hdl.handle.net/10807/3905] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.