L’ipotesi di lavoro alla base della ricerca illustrata in questo volume è la seguente: i soggetti coinvolti da una situazione d’innamoramento vanno aiutati dalla famiglia, con rinnovate modalità comunicative, a leggere attraverso un preciso filtro axiologico gli aspetti della loro esperienza affettiva, per ri-orientarli in termini di progettualità esistenziale.
Pati, L. (ed.), Innamoramento giovanile e comunicazione educativa familiare, Vita e Pensiero, Milano 2000: 220 [http://hdl.handle.net/10807/38156]
Innamoramento giovanile e comunicazione educativa familiare
Pati, Luigi
2000
Abstract
L’ipotesi di lavoro alla base della ricerca illustrata in questo volume è la seguente: i soggetti coinvolti da una situazione d’innamoramento vanno aiutati dalla famiglia, con rinnovate modalità comunicative, a leggere attraverso un preciso filtro axiologico gli aspetti della loro esperienza affettiva, per ri-orientarli in termini di progettualità esistenziale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.