L’ipotesi di lavoro alla base della ricerca illustrata in questo volume è la seguente: i soggetti coinvolti da una situazione d’innamoramento vanno aiutati dalla famiglia, con rinnovate modalità comunicative, a leggere attraverso un preciso filtro axiologico gli aspetti della loro esperienza affettiva, per ri-orientarli in termini di progettualità esistenziale.

Pati, L. (ed.), Innamoramento giovanile e comunicazione educativa familiare, Vita e Pensiero, Milano 2000: 220 [http://hdl.handle.net/10807/38156]

Innamoramento giovanile e comunicazione educativa familiare

Pati, Luigi
2000

Abstract

L’ipotesi di lavoro alla base della ricerca illustrata in questo volume è la seguente: i soggetti coinvolti da una situazione d’innamoramento vanno aiutati dalla famiglia, con rinnovate modalità comunicative, a leggere attraverso un preciso filtro axiologico gli aspetti della loro esperienza affettiva, per ri-orientarli in termini di progettualità esistenziale.
2000
Italiano
9788834301302
Pati, L. (ed.), Innamoramento giovanile e comunicazione educativa familiare, Vita e Pensiero, Milano 2000: 220 [http://hdl.handle.net/10807/38156]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/38156
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact