Gender Theory is very dangerous from the pedagogical point of view because it doesn't recognize the symbolical meaning of human sexuality.

Mari, G., "Gender Theory" e sfida educativa, in Mari, G. (ed.), Comportamento e apprendimento di maschi e femmine a scuola, Vita e Pensiero, Milano 2012: <<Pedagogia e scienze dell'educazione. Ricerche>>, 47- 63 [http://hdl.handle.net/10807/37713]

"Gender Theory" e sfida educativa

Mari, Giuseppe
2012

Abstract

Gender Theory is very dangerous from the pedagogical point of view because it doesn't recognize the symbolical meaning of human sexuality.
2012
Italiano
Comportamento e apprendimento di maschi e femmine a scuola
978-88-343-2275-8
Mari, G., "Gender Theory" e sfida educativa, in Mari, G. (ed.), Comportamento e apprendimento di maschi e femmine a scuola, Vita e Pensiero, Milano 2012: <<Pedagogia e scienze dell'educazione. Ricerche>>, 47- 63 [http://hdl.handle.net/10807/37713]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/37713
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact