From the pedagogica point of view it's very important to recognize the originality of identity and behavior related to males and females.

Mari, G. (ed.), Comportamento e apprendimento di maschi e femmine a scuola, Vita e Pensiero, Milano 2012: 156 [http://hdl.handle.net/10807/37712]

Comportamento e apprendimento di maschi e femmine a scuola

Mari, Giuseppe
2012

Abstract

From the pedagogica point of view it's very important to recognize the originality of identity and behavior related to males and females.
2012
Italiano
978-88-343-2275-8
Mari, G. (ed.), Comportamento e apprendimento di maschi e femmine a scuola, Vita e Pensiero, Milano 2012: 156 [http://hdl.handle.net/10807/37712]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/37712
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact