Poli, F., La comunicazione d'impresa come strumento per la gestione delle relazioni, in De Angeli, S. (ed.), La comunicazione delle banche ai soci, Ass. Naz. fra le Banche Popolari, Roma 2000: 11- 42 [http://hdl.handle.net/10807/37555]

La comunicazione d'impresa come strumento per la gestione delle relazioni

Poli, Federica
2000

2000
Italiano
La comunicazione delle banche ai soci
88-87611-06-8
Poli, F., La comunicazione d'impresa come strumento per la gestione delle relazioni, in De Angeli, S. (ed.), La comunicazione delle banche ai soci, Ass. Naz. fra le Banche Popolari, Roma 2000: 11- 42 [http://hdl.handle.net/10807/37555]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/37555
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact