Guardando al variegato e flessibile scenario del mercato del lavoro, in cui sempre più spesso si alternano momenti di lavoro e momenti di non lavoro, il testo si interroga sul significato e sull'applicazione di due tra i più noti strumenti di valutazione e valorizzazione delle competenze. "Obiettivo principale" come scrive Cristina Castelli nella Prefazione "è quello di porre la questione su potenzialità e limiti dell'auto e dell'etero-valutazione delle competenze, che sono diventate linguaggio comune dello sviluppo personale e professionale delle aziende, delle università, dei lavoratori e degli studenti".

Gallo, R., Boerchi, D., Bilancio di Competenze e Assessment Centre: potenzialità e limiti dell'auto e dell'etero-valutazione delle competenze, Franco Angeli, Milano 2004: 142 [http://hdl.handle.net/10807/37219]

Bilancio di Competenze e Assessment Centre: potenzialità e limiti dell'auto e dell'etero-valutazione delle competenze

Gallo, Rosanna;Boerchi, Diego
2004

Abstract

Guardando al variegato e flessibile scenario del mercato del lavoro, in cui sempre più spesso si alternano momenti di lavoro e momenti di non lavoro, il testo si interroga sul significato e sull'applicazione di due tra i più noti strumenti di valutazione e valorizzazione delle competenze. "Obiettivo principale" come scrive Cristina Castelli nella Prefazione "è quello di porre la questione su potenzialità e limiti dell'auto e dell'etero-valutazione delle competenze, che sono diventate linguaggio comune dello sviluppo personale e professionale delle aziende, delle università, dei lavoratori e degli studenti".
2004
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Gallo, R., Boerchi, D., Bilancio di Competenze e Assessment Centre: potenzialità e limiti dell'auto e dell'etero-valutazione delle competenze, Franco Angeli, Milano 2004: 142 [http://hdl.handle.net/10807/37219]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/37219
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact