Il saggio riporta i risultati di una ricerca empirica voltra a identificare le competenze delle figure professionali che operano in alcune tra le aree più significative di quella che viene comunemente definita la "macchina operativa" della banca.

Pais, I., Piccoli, I., Le competenze nella macchina operativa della banca, in Messori, M. (ed.), I fabbisogni professionali e formativi nel settore del credito, Il Mulino, Bologna 2003: 410- 435 [http://hdl.handle.net/10807/36504]

Le competenze nella macchina operativa della banca

Pais, Ivana;Piccoli, Italo
2003

Abstract

Il saggio riporta i risultati di una ricerca empirica voltra a identificare le competenze delle figure professionali che operano in alcune tra le aree più significative di quella che viene comunemente definita la "macchina operativa" della banca.
2003
Italiano
I fabbisogni professionali e formativi nel settore del credito
88-15-09436-9
Pais, I., Piccoli, I., Le competenze nella macchina operativa della banca, in Messori, M. (ed.), I fabbisogni professionali e formativi nel settore del credito, Il Mulino, Bologna 2003: 410- 435 [http://hdl.handle.net/10807/36504]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/36504
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact