Il volume approfondisce le caratteristiche dell'attività valutativa da un punto di vista fenomenologico e secondo le principali criticità pedagogiche

Aglieri, M., Valutare. Percorsi e tracciati di analisi pedagogica, La Scuola, Brescia 2008: 214 [http://hdl.handle.net/10807/36442]

Valutare. Percorsi e tracciati di analisi pedagogica

Aglieri, Michele
2008

Abstract

Il volume approfondisce le caratteristiche dell'attività valutativa da un punto di vista fenomenologico e secondo le principali criticità pedagogiche
2008
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Aglieri, M., Valutare. Percorsi e tracciati di analisi pedagogica, La Scuola, Brescia 2008: 214 [http://hdl.handle.net/10807/36442]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/36442
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact