Il saggio raccoglie una serie di unità didattiche sul rapporto tra donne e società all'interno di diversi ambiti disciplinari realizzate da docenti della scuola primaria di primo e secondo grado. I percorsi didattici esemplificano l'attenzione alla differenza di genere nella scuola e fanno seguito ad un corso di formazione sulla differenza antropologico-culturale tra uomini e donne frequentato dalle stesse insegnanti
Musi, E., Iori, V., I percorsi didattici, in Vanna Ior, V. I. (ed.), Eloisa o la passione della conoscenza, Franco Angeli, Milano 1994: 73- 136 [http://hdl.handle.net/10807/36389]
I percorsi didattici
Musi, Elisabetta;
1994
Abstract
Il saggio raccoglie una serie di unità didattiche sul rapporto tra donne e società all'interno di diversi ambiti disciplinari realizzate da docenti della scuola primaria di primo e secondo grado. I percorsi didattici esemplificano l'attenzione alla differenza di genere nella scuola e fanno seguito ad un corso di formazione sulla differenza antropologico-culturale tra uomini e donne frequentato dalle stesse insegnantiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.