Scopo del saggio è la prima presa di contatto con l'approccio costruttivista e con l'apprendimento collaborativo in rete.

Ardizzone, P. F., Familiarizzazione con l'approccio costruttivista e l'apprendimento collaborativo, in Lodrini Tarcisi, L. T. (ed.), L'apprendimento collaborativo: percorsi di formazione. Materiale e strumenti per le scuole., Franco Angeli, Milano 2004: 140- 163 [http://hdl.handle.net/10807/35816]

Familiarizzazione con l'approccio costruttivista e l'apprendimento collaborativo

Ardizzone, Paolo Fioravanti
2004

Abstract

Scopo del saggio è la prima presa di contatto con l'approccio costruttivista e con l'apprendimento collaborativo in rete.
2004
Italiano
L'apprendimento collaborativo: percorsi di formazione. Materiale e strumenti per le scuole.
9788846461834
Ardizzone, P. F., Familiarizzazione con l'approccio costruttivista e l'apprendimento collaborativo, in Lodrini Tarcisi, L. T. (ed.), L'apprendimento collaborativo: percorsi di formazione. Materiale e strumenti per le scuole., Franco Angeli, Milano 2004: 140- 163 [http://hdl.handle.net/10807/35816]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/35816
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact