Questo libro, attraverso una ricerca qualitativa su docenti universitari impegnati in un Corso di laurea erogato in modalità blended, cerca di mettere a fuoco le forme del ripensamento della didattica universitaria.

Ardizzone, P. F., Oliveto, B., Il docente facilitato. Blended learning nella didattica universitaria: una ricerca, UNICOPLI, Milano 2005: 188 [http://hdl.handle.net/10807/35773]

Il docente facilitato. Blended learning nella didattica universitaria: una ricerca

Ardizzone, Paolo Fioravanti;Oliveto, Barbara
2005

Abstract

Questo libro, attraverso una ricerca qualitativa su docenti universitari impegnati in un Corso di laurea erogato in modalità blended, cerca di mettere a fuoco le forme del ripensamento della didattica universitaria.
2005
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Ardizzone, P. F., Oliveto, B., Il docente facilitato. Blended learning nella didattica universitaria: una ricerca, UNICOPLI, Milano 2005: 188 [http://hdl.handle.net/10807/35773]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/35773
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact