Il volumne raccoglie saggi che offrono una descrizione dei vari aspetti che compongono la comunicazione turistica, nello specifico riguardante la situazione della città di Brescia. Le tamatiche affrontate corrispondono alle numerose sfaccettature dei fenomeni turistici, quali il raccordo tra passato e presente, ricerca scientifica e promozione turistica, letteratura e vocazione del territorio.

Agorni, M. (ed.), Comunicare la città: Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia, Franco Angeli, Milano 2012: 150 [http://hdl.handle.net/10807/35471]

Comunicare la città: Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia

Agorni, Mirella
2012

Abstract

Il volumne raccoglie saggi che offrono una descrizione dei vari aspetti che compongono la comunicazione turistica, nello specifico riguardante la situazione della città di Brescia. Le tamatiche affrontate corrispondono alle numerose sfaccettature dei fenomeni turistici, quali il raccordo tra passato e presente, ricerca scientifica e promozione turistica, letteratura e vocazione del territorio.
2012
Italiano
978-88-204-0065-1
Agorni, M. (ed.), Comunicare la città: Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia, Franco Angeli, Milano 2012: 150 [http://hdl.handle.net/10807/35471]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/35471
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact