Il numero monografico raccoglie un insieme di contributi che accostano la questione della spettatorità cinematografica da più punti di vista: semiotico e pragmatico, teorico-speculativo, storico e culturologico. L'intento del numero è di mostrare la complessità del fenomeno della spettatorialità cinematografica e audiovisiva e la pluralità dei metodi che possono essere messi in campo per esaminarlo.
Fanchi, M., Sainati, A. (eds.), Al cinema. Spettatore, spettatori, pubblico, <<COMUNICAZIONI SOCIALI>>, 2001; 2001: (2): 116 [https://hdl.handle.net/10807/344164]
Al cinema. Spettatore, spettatori, pubblico
Fanchi, Mariagrazia;
2001
Abstract
Il numero monografico raccoglie un insieme di contributi che accostano la questione della spettatorità cinematografica da più punti di vista: semiotico e pragmatico, teorico-speculativo, storico e culturologico. L'intento del numero è di mostrare la complessità del fenomeno della spettatorialità cinematografica e audiovisiva e la pluralità dei metodi che possono essere messi in campo per esaminarlo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



