Tourism has become one of the metaphores of contemporary society. The paper addresses its multi-faceted modes of communication.

Il turismo è diventato una delle metafore principali nella rappresentazione della società postmoderna. La sua natura e composizione apre la strada alla diversificazione e soprattutto al progressivo perfezionamento delle prospettive di indagine. Il contributo offre una panoramica degli studi linguistici e comunicazionali negli studi in questo settore.

Agorni, M., Prospettive linguistiche e traduttologiche negli studi sul turismo, in Agorni, M. (ed.), Prospettive linguistiche e traduttologiche negli studi sul turismo, Franco Angeli, Milano 2012: 7- 21 [http://hdl.handle.net/10807/33894]

Prospettive linguistiche e traduttologiche negli studi sul turismo

Agorni, Mirella
2012

Abstract

Il turismo è diventato una delle metafore principali nella rappresentazione della società postmoderna. La sua natura e composizione apre la strada alla diversificazione e soprattutto al progressivo perfezionamento delle prospettive di indagine. Il contributo offre una panoramica degli studi linguistici e comunicazionali negli studi in questo settore.
Italiano
Prospettive linguistiche e traduttologiche negli studi sul turismo
978-88-204-0035-4
Agorni, M., Prospettive linguistiche e traduttologiche negli studi sul turismo, in Agorni, M. (ed.), Prospettive linguistiche e traduttologiche negli studi sul turismo, Franco Angeli, Milano 2012: 7- 21 [http://hdl.handle.net/10807/33894]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/33894
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact