Il contributo illustra le modalità comunicative con cui si esprime il marketing di un prodotto turistico culturale quale il patrimonio storico-artistico della città di Brescia.

Agorni, M., Comunicare la città. Brescia e la comunicazione del suo patrimonio culturale, in Agorni, M. (ed.), Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia, Franco Angeli, Milano 2012: 7- 16 [http://hdl.handle.net/10807/33892]

Comunicare la città. Brescia e la comunicazione del suo patrimonio culturale

Agorni, Mirella
2012

Abstract

Il contributo illustra le modalità comunicative con cui si esprime il marketing di un prodotto turistico culturale quale il patrimonio storico-artistico della città di Brescia.
Italiano
Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia
978-88-204-0065-1
Agorni, M., Comunicare la città. Brescia e la comunicazione del suo patrimonio culturale, in Agorni, M. (ed.), Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia, Franco Angeli, Milano 2012: 7- 16 [http://hdl.handle.net/10807/33892]
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