Per accostarsi ai temi dell'autovalutazione delle scuole, occorre approfondire il concetto di valutazione per non procedere in modo riduttivo, utilizzando semplicemnete gli aspetti e le dimensioni della valutazione condotta dai docenti sui risultati di apprendimento, come unico parametro d'indicazione di qualità.

Biraghi, G., Bibliografia ragionata, in Bracci Mari, B. M. (ed.), Valutazione e autovalutazione. La cultura della valutazione di scuola, Armando, Roma 2003: 231- 239 [http://hdl.handle.net/10807/33710]

Bibliografia ragionata

Biraghi, Graziano
2003

Abstract

Per accostarsi ai temi dell'autovalutazione delle scuole, occorre approfondire il concetto di valutazione per non procedere in modo riduttivo, utilizzando semplicemnete gli aspetti e le dimensioni della valutazione condotta dai docenti sui risultati di apprendimento, come unico parametro d'indicazione di qualità.
2003
Italiano
Valutazione e autovalutazione. La cultura della valutazione di scuola
88-8358-365-5
Biraghi, G., Bibliografia ragionata, in Bracci Mari, B. M. (ed.), Valutazione e autovalutazione. La cultura della valutazione di scuola, Armando, Roma 2003: 231- 239 [http://hdl.handle.net/10807/33710]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33710
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact