Il libro affronta il tema della plusdotazione nei bambini dai 6 ai 12 anni attraverso l'analisi del contenuto di interviste rivolte e bambini e genitori. Sono presenti contributi teorici di insegnanti, psicologi, pedagogisti ed educatori.
Cairo, M. T., Bambini a d alto potenziale cognitivo e gifted. Quale educazione?, Educatt, Milano 2026: 7-285 [https://hdl.handle.net/10807/334679]
Bambini a d alto potenziale cognitivo e gifted. Quale educazione?
Cairo, Maria Teresa
2026
Abstract
Il libro affronta il tema della plusdotazione nei bambini dai 6 ai 12 anni attraverso l'analisi del contenuto di interviste rivolte e bambini e genitori. Sono presenti contributi teorici di insegnanti, psicologi, pedagogisti ed educatori.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



