Nel percorso universitario degli studenti e delle studentesse aspiranti all'insegnamento nella scuola dell'infanzia e nella scuola elementare, l'esperienza di tirocinio si colloca al centro di una serie di relazioni che si intrecciano sia sul fronte della formazione, sia sul fronte della ricerca.

Biraghi, G., Soggetti,ruoli e relazioni nel tirocinio, in Corso Di Laurea In Scienze Della Formazione Primari, C. D. L. I. S. D. F. P. (ed.), Diventare insegnanti. Il tirocinio tra scuola università e territorio., ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2002: 45- 51 [http://hdl.handle.net/10807/33441]

Soggetti,ruoli e relazioni nel tirocinio

Biraghi, Graziano
2002

Abstract

Nel percorso universitario degli studenti e delle studentesse aspiranti all'insegnamento nella scuola dell'infanzia e nella scuola elementare, l'esperienza di tirocinio si colloca al centro di una serie di relazioni che si intrecciano sia sul fronte della formazione, sia sul fronte della ricerca.
2002
Italiano
Diventare insegnanti. Il tirocinio tra scuola università e territorio.
88-8311-161-3
ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore
Biraghi, G., Soggetti,ruoli e relazioni nel tirocinio, in Corso Di Laurea In Scienze Della Formazione Primari, C. D. L. I. S. D. F. P. (ed.), Diventare insegnanti. Il tirocinio tra scuola università e territorio., ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2002: 45- 51 [http://hdl.handle.net/10807/33441]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33441
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact